16.9.06

Dacia Valent ci scrive


Marco è fatto così: una vera roccia, inscalfibile... Gli piace da morire che lo piglino per il culo e quindi, perchè negargli questo piccolo diletto?
Anche se ama fare il buzzurro, ha la grazia e la raffinatezza di un giovane Valentino Garavani (è solo un po' maniaco, ma basta dargli un po' di valeriana).
Il suo mito è Nico (Tomas Milian).
Ma anche a voi - a leggerlo - viene voglia di ricoprirlo di stracchino di bufala e farne un oggetto sessuale???
Dacia Valent

La portavoce nazionale della Islamic Antidefamation League è intervenuta così a commento del post in cui criticavo rudemente il presidente della Camera Bertinotti per aver concesso l'11 settembre scorso una sala di Montecitorio a lei e ai suoi sodali, facendo commemorare in Parlamento la strage delle Torri Gemelle da coloro che non esprimono apertamente il loro sostegno ai terroristi solo perché affermano che l'attentato gli americani se lo sono confezionati da soli, con la complicità israeliana.
Come vedete lo stile di Dacia Valent è un impasto di intimidazione e dadaismo. Noi gli perdoniamo la prima perché siamo cristiani, e ci divertiamo col secondo perché siamo liberali. Eppoi Dacia Valent è donna, e dopo tutto qualche utile consiglio può offrire alle sue correligionarie che vivono - ma che fortuna! - nei paesi islamici: almeno su cosa fare dei loro mariti.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

azzz
ha telefonato anche a Stefania?
è una maniaca del telefono! sarà la solitudine

4:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sig.Taradash
la valent è fatta cosi': deve stupire ad ogni costo e la fame di notorietà è pari a quella di gabriele Paolini!
Noto che è fissata con le telefonate, se ne aspetti una anche lei: ogni sua vittima ne riceve almeno una!
Purtroppo, quando non ha morti da sfruttare, nè fra i nemici nè (soprattutto) fra amici e parenti, utilizza i blog altrui.
Quando i giornali non le riservano notizie in cronaca giudiziaria, poi, aguzza anche l'ingegno: si compra - anche per interposta persona - intere pagine per spargere il suo odio.
I soldi non le mancherebbero, almeno stando ad una Condanna della Corte dei Conti (sulla sua score italy) ed a quanto affermano i giudici brindisini.

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

certo che quella del telefono deve essere una mania. Nel suo blog ha ammesso di essere l'artefice di uno scherzo telefonico ai danni di un blogger e mi sembra di ricordare che in un sol colpo riusci' ad inviare migliaia di sms ad altrettante prostitute nigeriane, invitandole a non collaborare con la polizia in caso di arresto dei loro sfruttatori. Una sola domanda: ma come faceva ad avere i loro numeri di telefono?

5:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

8:14 PM  
Blogger harry said...

A forza di tenerle sotto il burka, quando escono poi si scatenano in questo modo.

10:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'occidente morirà a causa dell'ebraismo
anticattolico, nichilista e supercapitalista.

12:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma chi la valent quella che ha detto della fallaci che era una mediocre scrittice ???ahahahah fantastica sta donna se avesse la qualita di una sigaretta fumata della fallaci ci perderei del tempo ma solo il fatto che sto scrivendo di lei ma fa sentire + vicino alla morte.addio valent,

1:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

Povera donna.
Da relegare nei casi di isteria da frustrazione (sessuale, of course).
E' proprio alla frutta.
E magari si sente pure emancipata e libera, lei.
Mah

12:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Stracchino di bufala? Casomai di cammello. Comunque, sei spacciato, Marco. E' chiaro che ti concupisce!

1:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Marco, se ti metti a commentare la Valent significa che non hai nulla di meglio da fare. Non sembra neanche un essere umano, anzi per me è un mostro geneticamente peggiorato ogm e, purtroppo, lo sa.

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma la Valent gioca a fare la "musulmana" per i gonzi italiani. In realtà è alcolizzata ed è già sbronza di prima mattina. Sai che fine sfarebbe in un paese islamico...

5:27 PM  

Posta un commento

<< Home