12.9.06

Cazzoni, fighette e rottinculo


E bravo Mentana. Ha fatto il 25 per cento di share e una media di 1.416.000 spettatori, il programma più visto fra quanti hanno celebrato ieri l’11 settembre. E brava Dacia Valent, che ha celebrato alla Camera dei Deputati, in una sala richiesta immagino dai Comunisti italiani (o da Rifondazione? O dai Verdi? O dal correntone Ds? O da chi?) l’11 settembre a nome della Lega Antidiffamazione Islamica insieme a Moreno Pasquinelli, il boss del campo antimperialista che raccoglieva fondi per la “resistenza” irakena nei giorni della strage di Nassirya: anche lei ha fatto il massimo dello share sui quotidiani italiani, che solo di questa manifestazione praticamente oggi parlano.
Bella questa Italia, che nel quinto anniversario dell’attentato che ha fatto qualcosa come 3000 morti fra ospiti delle torri gemelle e passeggeri dei quattro aerei pilotati dai kamikaze, non trova niente di meglio che innalzare agli onori della cronaca politica e della leggenda televisiva quattro farabutti che, oltre a riempirsi le tasche di quattrini pubblicando tutta la spazzatura che riescono a raccogliere nei cassonetti delle reti “antimperaliste” (vale a dire comuniste, fasciste, naziste, islamiste) di mezzo mondo, oggi acquistano anche fama e caratura di interlocutori delle persone serie in televisione e nei palazzi delle istituzioni.
Bravo Fedele Confalonieri, che raccoglierà ancora più pubblicità consentendo ai suoi cavalieri della controinformazione di speculare senza pudore sulla memoria e sul dolore di migliaia di innocenti e delle loro famiglie. Bravo Fausto Bertinotti, che non ci ha pensato nemmeno un minuto a consegnare le sale della Camera a un’iniziativa carica di disprezzo verso la verità e “negazionista” di quel minimo di responsabilità senza di cui una democrazia liberale diventa la caricatura di se stessa.
Al 25 aprile mancano pochi mesi. Ci aspettiamo un bel Matrix sul confronto fra le “verità contrapposte” di un sostenitore dello sterminio ebraico, un negazionista e, dall’altra parte un paio di gentiluomini di passaggio, troppo educati per fare di fronte al pubblico l’unica cosa che ieri sera, ascoltando Giulietto Chiesa e Maurizio Blondet, era normale fare, avere conati di vomito. E ci aspettiamo che il presidente Bertinotti offra la Camera agli eredi di Salò, che ci vengano a spiegare che sì è vero, allora il complotto demogiudoplutocratico ebbe successo, ma che oggi ci sono buone probabilità che, con Ahmadinejad e la Corea del Nord alleate, la parte migliore del mondo possa avere la sua rivincita. Ma non fatevi l’animo troppo amaro. L’antidoto c’è. Un film: “Team America” di Parker & Stone (quelli di South Park). Guardatelo e poi guardatevi intorno e decidete a quale gruppo, fra i tre lì ben classificati, appartengono certi giornalisti e certi uomini politici: i cazzoni? Le fighette? O i rottinculo?

86 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tutte tre non si può?

Saluti friulani! :)

6:37 PM  
Blogger JimMomo said...

Leggo il post a blogroll, che va in onda su RR oggi alle 23-23,30 circa.

ciao,
Federico

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Lo show di Mentana era in effetti inguardabile, ma in fondo era nè più nè meno della solita sbobba all'italiana basata sulla ricetta del giornalismo autoreferenziale. Invece di invitare, chessò, degli esperti di terrorismo, intelligence, di geopolitica ecc, il Mentana chi ti assolda? Due giornalisti-opinionisti deqquà (Gawronsky e quello di CNN Italia) e due giornalisti-opinionisti dellà (Giulietto Chiesa e Maurizio Blondet), che tutti arrapati ponfano non sul fatto storico passato e presente, sui problemi e sulle soluzioni, bensì, occhio alla figata, sul FE-NO-ME-NO ME-DIA-TI-CO del filmino dietrologista fatto con pochi soldini ma divenuto famosissimo. Tutta questione di marketing, iemmagine&sociologia. A quel punto, tanto valeva discettare sul successo che nel 2002 ebbe il cartone animato di Gino il Pollo "Tu vo' fare il Talebbano..."

Meno male che su La7 hanno mandato in onda una bellissima docufiction sull'olocausto di Manhattan, molto ben fatta e corretta. Ovviamente fatta oltreoceano.

7:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Domanda a Chiesa...dove è finito l'aereo del pentagono??? Risposta: Non lo so.
2° domanda: dove è finito l'aereo che, secondo loro, si è schiantato a terra con i passeggeri??? Risposta: non lo so.
3° domanda: come è posibile che abbiano minato un edificio del genere??? Ci vorrebbero mesi, l'impiego di migliaia di persone di cui nessuna parli o si faccia beccare in un edificio sorvegliatissimo visto che era già stato oggetto di attacchi??? Risposta: non so.
4° domanda: ci sono diversi testimoni che videro l'aereo che stava finendo sul pentagono, come mai?? Risposta: Boh, non lo so.
E questi sarebbero i complottisti??? E queste sarebbero le loro inoppugnabili teoria????

11:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono cattolico, quello che dice Blondet è l'orrenda verità altro che film dell'orrore per bamboccioni drogati mediaticamente.
Svegliatevi larve dell'occidente.
Questa civiltà sta morendo per colpa dell'ebraismo demoniaco.

11:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

La plutocrazia ordina e i burattini acritici eseguono.
Dormite nel sonno della ragione!

11:58 PM  
Blogger Robinik said...

lol Metafisico fino a qui è arrivato? E' il migliore esempio di come le categorie destra e sinistra siano nella migliore delle ipotesi inadatte a definire gli schieramenti....


Un post meraviglioso.
Complimenti davvero!

12:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

"l'ebraismo internazionale, con Israele spietato braccio militare, sempre piu' vicino alla conquista del mondo e all'instaurazione del regno dell'Anticristo grazie anche alla superficialità, all'ignoranza, alla vigliaccheria e alla bramosia di denaro e di potere (illusorio) del resto dell'umanità".

(Maurizio Blondet)


Lungo sonno ai dormienti

1:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

bada bene che "Team America" è proprio la presa per il sedere del manicheismo neocon per cui chi non è con noi è contro di noi (e quindi Michael Moore diventa un kamikaze, Alec Baldwin e la sua cricca un astuto fiancheggiatore dei nemici della Terra, e blablabla).
I luoghi comuni da blockbuster hollywoodiano dove il patriottismo è la soluzione a tutto, dal momento che non esistono contrasti differenze e gradualità tra i "nemici" da far saltare in aria.
L'Iran è alleato della Corea, di Hussein e di Matt Damon.

Trovare su Tocqueville una citazione del film più iconoclasta sulla "Right Nation" fa assai ridere.

Un po' come il compagno di scuola cretino che ride con gli altri mentri gli altri stan ridendo di lui....

2:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Marco,
da fedelissimo ascoltatore della tua rassegna di radio radicale di anni or sono, mi sono permesso di linkarti il fantastico post.
Peccato che i mainstream media siano così, ma almeno qualcuno come te che lo dice c'è ancora.
Tieni duro!

9:57 AM  
Blogger perdukistan said...

caspiterina!!! a onore del vero m'è parso che un po' tutti i canali abbiano fatto della dietrologia il pilastro delle loro commemorazioni, c'è da capirli, son 5 anni che è un fiorire di esperti di post-9/11. ho sentito la conferenza stampa taradash della vedova sulla missione in cina e mi sorge un dubbio, non vi pare che ci sia una leggere inflazione dell'aggettivo "fascista"? e i terroristi son islamo-fascisti, la cina è passa dal comunismo al fascismo e via di questo passo. da dei radicali ci si aspetterebbe qualcosa di leggermente meno convenzionale, specie se i radicali son taradash e della vedova... o no?

bye bye benny ;)

http://perdukistan.blogspot.com/2006/09/cina-democrazia-di-seta-o-sete-di.html

10:55 AM  
Blogger Jinzo said...

Caro Marco (Perduca), volevo dirti di non fare troppo il cazzone con questi commenti. ;-)
Se infatti tu riesci a trovarmi la differenza che c'è tra un comunista e un fascista (specialmente quelli veri), ti faccio un applauso.
Poi, magari, mi dovresti enucleare le differenze sostanziali (non formali) che ci sono tra il SOCIALISMO corporativo di Mussolini, e il SOCIALISMO comunista dell'URSS. C'è pure il SOCIALISMO rosapugnetto, lo so, ma quello, se ben ho capito, è altra cosa.

Io, giustamente, chiamerei tutti i promotori dello stato etico con lo stesso nome. Fascista-nazista, almeno in Italia, rende più l'idea di violenza. Da qui islamofascista, nazicomunista...

11:30 AM  
Blogger marco taradash said...

No caro gg Team America è la presa per il culo anarcolibertaria di tutti. Ma se Team America (noi neokon) sono dei cazzoni che per salvare il mondo abbattono la torre eiffel e le piramidi e la torre di londra e il colosseo ma i terroristi li fanno fuori, le fighette (il Gay, la Gilda degli Attori Yankee) consegnano il mondo nelle mani dei rottinculo (Kim il Jong e compagnia) che stanno per distruggere tutto il pianeta finché i cazzoni non lo salvano. I cazzoni avranno tempo e modo di imparare come si fa, le fighette e i rottinculo il tempo lo vogliono nichilizzare!

12:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ogni volta che mi trovo davanti a queste manifestazioni di odio antisemita - antiamericano unito a pressochè totale solidarietà incondizionata a chi è contrapposto agli americani e agli israelieni, mi sembra che la storia si ripeta:

dalla vecchia alleanza tra fascisti e nazisti si è passati a quella nuova tra fascisti rossi e nazisti islamici o nazislamici.

1:17 PM  
Blogger perdukistan said...

jinzo jinzo, taradash, come battuta per carità (solo a livorno - oltre che a firenze of course, si mantiene un minimo di senso dell'umorismo ruvido) in conferenza stampa ieri ha detto "poi si potrà decidere che il fascimo è già meglio del comunismo" o qualcosa del genere, ipotizzando, quasi quasi, un minimo di sviluppo positivo nel passare dalla bandiera rossa a bandiera nera... il socialismo della rosa nel pugno è quello delle libertà, speriamo che presto si possa apprezzare anche in qualche atto di governo concreto.

phastidio letto et commentato sul sito di sechi il pisciatone quotidiano, m'è parso meno banale di quello ai tempi della scelta del ministro della difesa. se tu ritieni che non esista un inizio di dibattito è un conto - mi immagino che la tua conoscenza della cina superi di gran lunga quella della bonino - auspicare che il quotidiano disbrigo dell'amministrazione du un paese che abbisogna di nuovi mercati per vendere le proprie cravatte e scarpe possa favorire (anche) l'apertura di un dibattito mi pare altra cosa. è giusto che chi si batte per la libertà insista e pedini ossessivamente i governanti, anche se secondo me andrebbe mantenuta una certa continuità nello sforzo per guadagnare risultati, ma queste son pose (plastiche) mie. per il resto tra una decina di giorni potremo trarre un bilancio della missione. c'è quindi tempo per non confermare il cretinismo.

comunque uno lo voglia interpretare team america va visto. la parte migliore per me è l'aria di kim il sung, semplicemente fantastica ;)

2:19 PM  
Blogger perdukistan said...

bello quando si è d'accordo tu sutta la linea, ma dimmi, non ti pare che questo possa essere un riferimento anche ad altri contesti?

"la pratica dei funzionari di partito, che sono anche manager delle imprese pubbliche, di espropriare a titolo gratuito i terreni agricoli di uso comune"

per altre considerazioni, magari ineccepibili visto che furono pubblicate da ideazione l'anno scorso di questi tempi, eccovi qua altra robba. ciao

http://perdukistan.blogspot.com/2006_01_15_perdukistan_archive.html

3:46 PM  
Blogger Lucius de Geer said...

Credo che siate andati un tantino oltre; Mentana a mio avviso, all'interno di fattori economici, ha creato un bel pacchetto di informazioni, ipotesi, controipotesi, teorie e confutazioni;al di là dei ridicoli ospiti(tutti) i servizi erano diretti al fruitore, limpidi, chiari, precisi.Che una verità debba essere appurata, credo che nessun "libero" possa metterlo in dubbio. Non il complotto, badate bene, ipotesi ridicola (nn siamo più nel 33 per fortuna), ma altro, che gli arcana imperii, fortunatamente o meno(non saprei), ci hanno sbrigativamente coperto con miracolosi passaporti, cutter, bandane, buchi piccoli, vetri intatti etc. Ora, per chi si dice "libero", scrivere post tanto manichei, potrebbe risultare, forse eh, controproducente?

3:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per i mentecatti chi si permette di far norate i crimini degli ebrei esso è automaticamente antisemita.

Il neofuturismo spazzerà via quest'Italia gretta e invertebrata di burattini acritici

4:26 PM  
Blogger Chris said...

Bel post.

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma che raffinatezza signor taradash.
In un altro post qui nel suo blog l'avevo invitata a leggere alcuni articoli che demoliscono la 9/11 whitewash commission..
Evidentemente non l'ha fatto ed ha deciso di rimanere nell'ignoranza piu' totale, d'altronde è "evidente che ci siano stati gli aerei."
Certo, anche la USS liberty era stata evidentemente attaccata. Anche nel golfo del tonchino evidentemente doveva esserci stato un attacco. Anche al reichstag evidentemente era stato dato fuoco. A Radio Spazio Aperto fanno dei dibattiti sull'11 Settembre, perchè non partecipa?
A presto,
Sergio Stromboli

ps: guardi questo film di "complottisti" e dica cosa ne pensa: SE HA LE PALLE!
http://video.google.it/videoplay?docid=-1016720641536424083&q=press+for+truth
Scommetto che delle famiglie e delle loro lotte, lei, non ne avrà nemmeno mai sentito parlare. Lo sa che il rappresentante del gruppo di familiari piu' vasto crede che gli attacchi siano stati un'operazione interna e con lui la metà di quelli che rappresenta? Ahhh questi complottisti, ce l'hanno proprio con Bush. Non hanno rispetto per le vittime!!!
Che lei non sappia nulla di tutto questo è tuttavia comprensibile: i media hanno un lieve ritardo nell'"informare", ad esempio che gli eroi di ground zero stessero morendo tutti l'hanno "scoperto" 5 anni dopo, giusto in tempo per fare il servizio pèrima che non ci fosse piu' nessuno da intervistare.
I "complottisti" invece prima ne parlavano eccome: ahhh, gli antibush! Questi comunisti! Tra questi complottisti comunisti c'è anche quel Paul Craig Roberts che lei disse arrogantemente "E chi è????????" si legga una biografia prima di fare queste figure.
http://www.vdare.com/roberts/bio.htm

4:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti Taradash, prendersi gioco così di più di 3000 vittime (USA) è veramente cinico.

Guardate il documentario Inganno Globale e cercate di portare delle argomentazioni serie invece che pura retorica come è consueto fare al pessimo Taradash, che purtroppo viene pagato anche con le mie tasse :-(

Qui il film:
http://lc-download.dyndns.org/ig/

Guardatelo, e dopo si parla, con un po' di cognizione di causa in più.

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

sempre la solita storia.. opinioni contro fatti.
i fatti sono che noi occidentali siamo governati da gente che non ci dice la verita'.
e io come tutti ho paura per il futuro dei miei figli.
io per ora vedo i fatti che mi sono stati presentati dalla controinformazione che non aggiunge giudizi, insulti ecc.
mentre dall'altra parte vedo solo uno screditare fatto di opinioni sterili offensive e poco costruttive.
ma caspita anche i vostri figli vivranno nel futuro!!! pensateci!!!

5:15 PM  
Blogger vfiore said...

ma non c'e' nessuno che si sia guardato i siti di debunking di attivissimo o di diavoli neri ? e' demenziale.

7:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

povero Giulietto Chisa.. ma non farebbe meglio a starsena a casa, con una coperta sulle gambe a mangiare biscotti con il latte, invece di andare a fare quelle figure in TV?

7:14 PM  
Blogger Antonio Saccoccio said...

Bravo metafisico!
Neofuturismo sempre e comunque!
Contro destra e sinistra passatiste.

FTA

http://neofuturistiitaliani.splinder.com/

10:04 PM  
Blogger Jinzo said...

A me fanno ridere alcuni commentatori che continuano a dire che non sono stati gli aerei a schiantarsi sugli edifici americani. Persino i Liberal americani lo hanno ammesso senza problemi. Ma loro no, continuano a tirare in ballo filmati prodotti da ragazzini in base ai quali si sentono di dire di aver smascherato il più grande servizio segreto del mondo, appartenente allo stato più potente del mondo, nel simulare il più grande attentato della storia.
Ma non si sentono un po' ridicoli, loro, dietro le scrivanie dei computer su cui ogni giorno scrivono la loro spazzatura?

10:08 PM  
Blogger Wellington said...

Chissà perchè quelli tanto solleciti nel cercare di svegliare le masse ignoranti mostrandogli le grandi falsificazioni globali non sono abbastanza svegli essi stessi nell'andarsi a trovare in internet la caterva di materiale di debunking che dimostra che le teorie dietrologiche sull'11 Settembre sono una massa di clamorose montature.

Chissà perchè quelli tanto pronti a lamentarsi per essere stati definiti antisemiti dopo aver espresso opinioni che ritengono tanto illuminanti per gli astanti dormienti non sono abbastanza illuminati e svegli da studiare la storia quel tanto che basta da rendersi conto che le loro originalissime opinioni sono pappa riscaldata risalente a secoli addietro.

Lasciateci pure alla nostra (supposta) narcolessia e andate a sottoporvi ad esami. Chissà se c'è una medicina che vi fa qualcosa.

10:59 PM  
Blogger Orso von Hobantal said...

Team America VA VISTO, non c'è storia.

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

E se l'11 settembre fosse stata tutta una macchinazione di Giulietto Chiesa e degli altri conspiracy idiots, per poter così scrivere una serie infinita di libri al riguardo? ;)

7:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dal blog http://kelebek.splinder.com/

Come abbiamo visto, (kelebek.splinder.com/1158140396#9221050) nel reame del politicamente corretto, esistono l’Indicibile, l’Inaudito, l’Inaccettabile.

La cosa affascinante è che tutto questo convive con la massima libertà di parola. A condizione, ovviamente, che ci si limiti rigorosamente al Dicibile, all’Audito e all’Accettabile.

In altre parole, è permesso dire tutto ciò che è permesso dire, anche urlando. Il resto è vietato.

Prendiamo il caso di Marco Taradash, rispettabile uomo politico e giornalista, un Moderato (www.kelebekler.com/occ/moderati.htm) insomma, di quelli che si Oppongono a Ogni Forma di Estremismo. In pratica, al mondo c'è lui assieme a Voltaire e poi ci sono gli islamonazicomunisti che vogliono tatuare il velo sulle braccia delle donne nei gulag.

Vediamo sul blog con quanta libertà si esprime Taradash, parlando proprio del discorso che ha fatto lunedì il Maestro dell’Indicibile.

Il respiro di libertà si coglie già dal titolo del suo post: “Cazzoni, fighette e rottinculo.” Lo so che è tardi, ma si poteva suggerire all'UCOII come titolo della sua famosa inserzione sui massacri israeliani in Libano.

Taradash prosegue parlando con serenità e ragionevolezza di “quattro farabutti”, “spazzatura” “cassonetti delle reti antimperialiste (vale a dire comuniste, fasciste, naziste, islamiste)”, “conati di vomito” e tira in ballo alcuni misteriosi “eredi di Salò” (non Gianfranco Fini) e la Corea del Nord.

Comunque è carino come presenta quello che è successo alla sala della Camera dei Deputati.

Anche se è tutto concentrato su beghe partitiche di cui a noi non ce ne potrebbe importare di meno, e Taradash si dimentica di citare l’unico elemento succoso, che era la presenza del rabbino Friedman:

“E brava Dacia Valent, che ha celebrato alla Camera dei Deputati, in una sala richiesta immagino dai Comunisti italiani (o da Rifondazione? O dai Verdi? O dal correntone Ds? O da chi?) l’11 settembre a nome della Lega Antidiffamazione Islamica insieme a Moreno Pasquinelli, il boss del campo antimperialista che raccoglieva fondi per la “resistenza” irakena nei giorni della strage di Nassirya: anche lei ha fatto il massimo dello share sui quotidiani italiani, che solo di questa manifestazione praticamente oggi parlano.”

Bene.

Basta con il politicamente corretto.

Basta con questo obbligo di accendere il cervello prima di parlare.

Anche noi antimperialisti rivendichiamo il diritto di pensare con l'intestino, esattamente come i neocon.

Vai che mi sfogo:

Onorevole Taradash, lei è davvero un mentecatto e un cialtrone.

10:10 PM  
Blogger dacia said...

Miguel,

Marco è fatto così: una vera roccia, inscalfibile... Gli piace da morire che lo piglino per il culo e quindi, perchè negargli questo piccolo diletto?

Anche se ama fare il buzzurro, ha la grazia e la raffinatezza di un giovane Valentino Garavani (è solo un po' maniaco, ma basta dargli un po' di valeriana).

Il suo mito è Nico (Tomas Milian).

Ma anche a voi - a leggerlo - viene voglia di ricoprirlo di stracchino di bufala e farne un oggetto sessuale???

Dacia Valent

p.s.: Ma non era Kim Jong Il? naturalmente ti commento anche nella tua nuova succursale "tendenzialmente radicale liberale liberista laica e americante"...

D.V.

12:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

Chissà perché, Wellington?

Ma è chiaro, perché so' stronzi !

3:31 PM  
Blogger doppiafila said...

Che bel titolo, questo post! Delicato, sottile ed elegante... Complimenti!
Saluti, Doppiafila

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non conoscevo questo blog.

AmericaMercatoIndividuo.

Già dal titolo, uno scenario da incubo.

6:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Taradash abbiamo capito che l'America di Bush ti piace tanto tanto.
Ma non riusciamo a capire cosa vuoi da noi (noi italiani intendo).
Vuoi convincerci a portare tutta l'America qui o vuoi che ci trasferiamo tutti in America ?

Se il tuo scopo e' quello di portare tutta l'America qui, volevo avvisarti che non c'entra, non c'entra proprio !!! (prendi il mappamondo e verifica tu stesso)

Se invece intendi trasferirci tutti in America, allora comincia tu e vedrai che noi ti seguiamo.

7:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

mai pensato che invece di cazzoni potreste essere semplicemente dei co---oni?

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dacia Valent.. pure qui.. quella che tifa per i tumori.. la cinica. A me sta sul cazzo però se muore di tumore non direi mai forza tumore ma semplicemente una necra di meno.

Saluti da uno che sta bene a casa propria e che crede che ognuno dovrebbe stare a casa propria. Ci torno subito.

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Dacia Valent.. pure qui.. quella che tifa per i tumori.. la cinica. A me sta sul cazzo però se muore di tumore non direi mai forza tumore ma semplicemente una necra di meno.

Saluti da uno che sta bene a casa propria e che crede che ognuno dovrebbe stare a casa propria. Ci torno subito.

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

i cazzoni? Le fighette? O i rottinculo?...

E' FACILE!!!
TUTTI ROTTINCULO: COMPRESO TARADASH, SANTORO, BLONDET, BERLUSCONI PRODI VISCO E BERTINOTTI.

;-)

Saluti

2:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Other men live to eat, while I eat to live.
[url=http://chocolate-boots-ugg.blogspot.com/]chocolate ugg boots[/url] chocolate-boots-ugg.blogspot.com
[url=http://www.ugg-bootsusa.info/]ugg boots usa[/url] www.ugg-bootsusa.info
[url=http://spyderjacketssale.weebly.com/]spyder jackets[/url] spyderjacketssale.weebly.com
What are you industrious for?
mens suits mens-suits-outlet.blogspot.com
burberry outlet burberry-outlet-cheap.blogspot.com

2:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

f you concentrate on yourself a self-confessed aviation aficionado, then welcome to the club! Aircraft, helicopters, rockets, jets鈥?they name it, we know it. [url=http://www.officialcanadagooses.ca]canada goose on sale[/url]
[url=http://goosejacketsdk.com]http://goosejacketsdk.com[/url] nqndtrgo A liquor license is also in the works. ysbgbcqy [url=http://www.pariscanadagoosepascher.fr]doudoune canada goose [/url]

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.trilliumparkasaleonline.com]where to buy canada goose[/url] Make sure to take advantage of the internet to instantly compare different models by size, cost, and style. [url=http://www.michaelkorscas.com]michael kors outlet[/url] oysbmsbk
hfkfygrv [url=http://www.atmosinfo.com]canada goose store online [/url] lxsvoyjx [url=http://www.axedirect.com]christian louboutin outlet online[/url] jvedudpb [url=http://www.abercrombiefitch-shop.co.uk]http://www.abercrombiefitch-shop.co.uk[/url]

10:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 8 key[/url] A one word greeting is often enough so why scream?. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry outlet[/url] Gtmipflxgyz [url=http://www.innoqua.com]michael kors[/url] gbfmnsydx
[url=http://www.monsterstudioshop.com] beats by dre sale[/url] moncler cheap jackets

12:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 key[/url]] Dress for success every time you're ready to hit the town with your product information. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry uk[/url] Oqwrptebxny [url=http://www.innoqua.com]michael kors sale[/url] htpuqtpis
[url=http://www.monsterstudioshop.com]http://www.monsterstudioshop.com[/url moncler tulsa jacket

11:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 key[/url]] Turns out it was an ectopic pregnancy, and they gave me general anesthesia and I had the abortion right in the hospital that day. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Bayswater[/url] Gbzuuombbxx [url=http://www.innoqua.com]michael kors[/url] frczwhuww
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre outlet[/url] moncler jackets woman

4:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 ultimate key[/url] Be certain that you're readily available to prospects.. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Ythycvparnm [url=http://www.innoqua.com]michael kors outlet[/url] zhhepgdzc
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre outlet[/url] moncler footwear

11:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 home premium product key[/url] No accounting for taste here. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Alexa[/url] Gdvkdkndnxi [url=http://www.innoqua.com]michael kors sale[/url] qjfqdzktq
[url=http://www.monsterstudioshop.com] beats by dre sale[/url] moncler new collection

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 8 product key[/url] Still people want to park there regardless. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry outlet[/url] Bsokneisusj [url=http://www.innoqua.com]michael kors handbags[/url] tzqcwcmfn
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose jacket sale[/url] moncler sale online

4:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.trilliumparkasaleonline.com]canada goose outlet[/url] The choice is yours. [url=http://www.michaelkorscas.com]michael kors[/url] aiudecua
pzypdcch [url=http://www.atmosinfo.com]canada goose store online [/url] akxrqsea [url=http://www.axedirect.com]christian louboutin outlet online[/url] alrizhxk [url=http://www.abercrombiefitch-shop.co.uk]abercrombie and fitch[/url]

8:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 home premium product key[/url] In this set of episodes that flare doesn't work because it lacks a focus. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Flwglknazru [url=http://www.innoqua.com]michael kors[/url] yjpbuskni
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose jacket sale[/url] kids moncler jackets

9:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.winkeycodes.com]windows 7 professional product key[/url] The Phantom is a large fighter with a top speed of over Mach 2.2. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Bayswater[/url] Voixfquywml [url=http://www.innoqua.com]michael kors[/url] prjpkkxxt
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose outlet[/url] moncler puffer jacket

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://www.trilliumparkasaleonline.com If either of us us even slightly wary, I will just buy a new one. http://www.michaelkorscas.com hukorfxj
pyhqxizt [url=http://www.atmosinfo.com]canada goose down jackets[/url] zwezohvx [url=http://www.axedirect.com]christian louboutin[/url] awxolhvx [url=http://www.abercrombiefitch-shop.co.uk]Abercrombie Fitch[/url]

4:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] To the west is the famous Helford Passage and Lizard peninsula and, in contrast, the giant, distant radio telescope dishes of Goonhilly Down, growing from the unlikely Cornish countryside like so many giant fungi. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry uk[/url] Sxwtydxvnmv [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sac [/url] nfwjyegaa
[url=http://www.monsterstudioshop.com] beats by dre sale[/url] red moncler vest

8:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] That was until we began to find the bedroom door open in the morning or if one of us would get up to go to the bathroom or something. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry[/url] Bxpqenxcfwe [url=http://www.vanessasac.com]cabas vanessa bruno soldes[/url] sazadwskx
[url=http://www.monsterstudioshop.com]cheap beats by dre[/url] moncler bubble vest

7:06 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] My son was born at 35 weeks with an umbilical hernia. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry outlet[/url] Zoplxzqngjk [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sac [/url] woexeqbdp
[url=http://www.monsterstudioshop.com] beats by dre sale[/url] monclere

2:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets sale[/url] Emergency doors are mostly locked during working hours thus endangering the lives of the people working there. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry[/url] Mkkqtfsbbya [url=http://www.vanessasac.com]sacs vanessa bruno soldes [/url] uqghizhag
[url=http://www.monsterstudioshop.com]cheap beats by dre[/url] moncler clairy jacket

5:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora charm[/url] Exhalation is primarily a passive process, but during forced or active exhalation, as when blowing out a candle, expiratory muscles including the abdominal muscles and internal intercostal muscles, generate abdominal and thoracic pressure, which forces air out of the lungs.[3] The diaphragm is also involved in non-respiratory functions: helping to expel vomit, feces, and urine from the body by increasing intra-abdominal pressure, and preventing acid reflux by exerting pressure on the esophagus as it passes through the esophageal hiatus.[4]. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry[/url] Loiptetavjc [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno cuir[/url] gjloyarmc
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre outlet[/url] replica moncler

12:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets sale[/url] However, he hit 49 home runs, falling short of Maris' 61. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry outlet[/url] Tbizfkygoof [url=http://www.vanessasac.com] vanessa bruno boutiques [/url] ierqbkfsf
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre cheap[/url] moncler parka

1:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] Their .259 team batting average was unimpressive and their 3.79 team ERA was mediocre at best for the time. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Siugkxosnwp [url=http://www.vanessasac.com] vanessa bruno boutiques [/url] zaquzojsg
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre cheap[/url] moncler outlet usa

1:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets[/url] question of "whether Congress properly exercised its taxing power" was answered in the affirmative by the Chief Justice based upon nothing more than the collection agent being the IRS. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Ekefpspucdv [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno[/url] hlpuoevwg
[url=http://www.monsterstudioshop.com]cheap beats by dre[/url] moncler swimwear

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets sale[/url] When you respond to a buying signal by asking customers for a commitment to buy, they experience a mild rush of feelings, which usually causes them to cast down their eyes. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry[/url] Jzruuqgxbxi [url=http://www.vanessasac.com] vanessa bruno boutiques [/url] dweiojavv
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose[/url] monclare

6:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] As adjustable rate mortgages have reset, consumers who could no longer keep up with their mortgages have turned their attention away from their mortgages and focused on paying down their credit cards.. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry uk[/url] Eervxdokouy [url=http://www.vanessasac.com]cabas vanessa bruno soldes[/url] inoufgjex
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose jacket[/url] moncler fashion

1:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] This is typically a dive site where you can dive with a buddy otherwise you could possibly tag along with your dive master. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry[/url] Hzcpzpswwsx [url=http://www.vanessasac.com]cabas vanessa bruno soldes[/url] yynbpjapw
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose chilliwack[/url] moncler boutique

7:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora outlet[/url] Ideally, the words you choose will fill both criteria; however, you should initially jot down words that fulfill only one criterion as well as words that fulfill both and then weed out the questionable words later.. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry outlet[/url] Yqgdcbgrxrj [url=http://www.vanessasac.com]http://www.vanessasac.com [/url] tnwkozsbn
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre cheap[/url] moncler review

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets sale[/url] If you're not passionate about what you're doing, you're likely to fail, and almost certain to be miserable.. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Alexa[/url] Qnahntktzgz [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno cuir[/url] gxiaxwxuk
http://www.officialparkaonline.ca buy moncler jackets

8:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

When you identify yourself as a "Prophet" or Prophetess" and you manipulate people to do YOUR will…you are practicing WITCHCRAFT! God is very aware of your activities and you need to repent! A true Prophet's job is the preach the TRUTH…that could be a word of encouragement OR a REBUKE…but it MUST be the TRUTH and LINE up with The Word of GOD. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno[/url] Team was in desperate need of additional scoring, and Gordon helped fill the void in his first season by averaging 16.1 points, 2.6 rebounds, 2.8 assists, and 1.0 steal per game. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose[/url] Edhvdbhqx
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry Holdalls[/url] Mjvbrcjtq [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose chilliwack[/url] flndksnav

9:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] On Monday, the company reported a first-quarter loss of $13.7 million. [url=http://www.imulberryuk.co.uk]Mulberry Bayswater[/url] Zphutnuohum [url=http://www.vanessasac.com]http://www.vanessasac.com [/url] iqmpasqdy
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre cheap[/url] baby moncler snowsuit

12:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

If it s a field trip to the zoo, for example, use pictures to show your child what he ll see at the zoo, what the zoo will be like, and what sort of things to expect. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno[/url] They have a small bar providing Karaoke more or less every day, from early in the day until the early hours. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose[/url] Wcgwihfiy
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Gxaloyeoy [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose coats[/url] wmrsjmqpj

2:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Demand more. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno sac [/url] After listening patiently to the man's complaints, Everett said, "My dear sir, do nothing. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose expedition[/url] Wibyrhbzj
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry outlet[/url] Vuurhgqxu [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose canada[/url] xwscikwbq

7:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Have friends present when the showing occurs, maybe one in each room to answer the potential buyer's questions. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno cuir[/url] For mother's day, for example, I helped him make a decoupage for my wife using a heart-shaped block of wood and a picture of him holding his baby sister.. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose[/url] Qgfbwzhyx
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry Mitzy Bags[/url] Yktanwuva [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose toronto factory[/url] vsaqmylgu

11:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

You might inquire, if you are really serious about securing a business team, about helping out with some of the initial start-up costs trying to land your act on the map. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno athe[/url] All of these cases are prime examples of the current issues at hand.. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose[/url] Ctddouxzm
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry Bayswater[/url] Kzusaivcf [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose outlet toronto[/url] ozlmlifay

1:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

These policies pay the accumulated stock value on the day's NAV. [url=http://www.vanessabrunosacshop.com] vanessa bruno boutiques [/url] Certain types of risk are easier to quantify than others. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose[/url] Iasjkyhjj
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry Messenger Bags[/url] Qsjywshfu http://www.canadagooseparkaca.ca zzmzhhbdm

3:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Psst, not to mention this place is loaded with LIBS!!! :). [url=http://www.vanessabrunosacshop.com]vanessa bruno sacs[/url] Standing, keep your elbow bent at 90 degrees close to your side. [url=http://www.wintercanadagoose.com]canada goose women parka[/url] Rkjpfdeiw
[url=http://www.mulberryinoutlet.co.uk]Mulberry outlet[/url] Yjvczuctr [url=http://www.canadagooseparkaca.ca]canada goose chilliwack[/url] raoesqvjp

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora outlet[/url] It covers virtually all major theologians, movements and doctrines, and is written by advocates of each of the various theological traditions. [url=http://www.shopgooseonline.com]where to buy canada goose[/url] Okflipwafti [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sac [/url] xhdftzvsa
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose coats[/url] moncler men jackets

5:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] Nightclubs and bars are supposed to be fun -- places to dance, hang out with friends, have a drink, listen to music have a good time. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose jackets[/url] Chshlzaidjl [url=http://www.vanessasac.com]cabas vanessa bruno soldes[/url] cfdcdtdoi
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats by dre cheap[/url] moncler store chicago

8:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora charm[/url] One really neat thing that American Security safes makes is a vault door. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose canada[/url] Eepikdtylgi [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sacs[/url] jogavlrnu
[url=http://www.monsterstudioshop.com]beats headphones[/url] moncler leather jacket

11:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] Once you have a clean disk, and you have installed anti-virus software, the software will catch new threats and quarantine them. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose vest[/url] Dphzfvkbfmk [url=http://www.vanessasac.com]http://www.vanessasac.com [/url] crivmvyfb
[url=http://www.monsterstudioshop.com]cheap beats by dre[/url] moncler sizes

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora outlet[/url] Some of it is particularly useful for those in cell groups, explained in accessible language that in no way waters down its message or depth. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose[/url] Mtdeyrhikuk [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno[/url] hqonrdxyv
http://www.officialparkaonline.ca moncler branson

2:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets sale[/url] When researching a housing option, make sure it covers your required level of care and that you understand exactly the facilities offered and the costs involved.. http://www.shopgooseonline.com Nrxmrrolqkk [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno cuir[/url] twwfbxegj
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose parkas[/url] wholesale moncler jackets

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] IN the Command Prompt type ipconfig /release and press enter. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose jackets[/url] Vvukcfhuklz [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno cuir[/url] oslngjenc
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose parkas[/url] moncler coats

4:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora jewellery[/url] It's effective to show your partner that you love and support him, notes Brock. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose women parkas[/url] Lseldlgcdrt [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno athe[/url] vnjfzrmxx
[url=http://www.officialparkaonline.ca]canada goose online[/url] moncler branson jacket

6:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets[/url] Their bony skin protects them for the a fish next meal, and often times have camouflaging skin to hide themselves. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose chilliwack bomber[/url] Nuycqjwajnr [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno cuir[/url] lqtkareef
[url=http://www.monsterstudioshop.com]http://www.monsterstudioshop.com[/url red moncler vest

6:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora bracelets[/url] For one thing, Croton Point, at 504 acres, lies on the largest peninsula of the Hudson River. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose online[/url] Ahbamksjsbn [url=http://www.vanessasac.com]sacs vanessa bruno soldes [/url] dvudynbfy
http://www.officialparkaonline.ca moncler jackets womens

9:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora Sale[/url] Even if you want to buy the home at a price higher than market value, your mortgage lender will only finance your purchase based on the actual appraised value, not your purchase price.. [url=http://www.shopgooseonline.com]canada goose online[/url] Kqcrxfucmet [url=http://www.vanessasac.com]http://www.vanessasac.com [/url] bnkjwuudz
[url=http://www.monsterstudioshop.com] beats by dre sale[/url] moncler fur coat

1:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

[url=http://www.pandorajewellerymall.co.uk]pandora outlet[/url] If you're a truck driver who strives to be safe, you might already know about how important it is to monitor truck driver performance. [url=http://www.dressestoreuk.com]http://www.dressestoreuk.com[/url] Ylcwaaskqpo [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sacs[/url] qgcjpcrou
[url=http://www.charmsthomasuk.com]thomas uk[/url] monclear

4:45 AM  
Anonymous Anonimo said...

Valuable information. Lucky me I discovered your website by
accident, and I'm surprised why this coincidence did not happened in advance! I bookmarked it.

Also visit my website - the tao of badass

6:18 PM  

Posta un commento

<< Home