22.6.06

Ops.. Gregoraci smentisce laRepubica, il quotidiano cazzofichista.


Il virgolettato de laRepubica, quotidiano cazzofichista, era falso.
«Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile nè ho subito alcuna pressione, le uniche pressioni che ho subito le ho ricevute dal pubblico ministero Henry John Woodcock». Ad affermarlo è Elisabetta Gregoraci in relazione a notizie di stampa sul suo coinvolgimento nell'inchiesta di Potenza.
«Sono stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia - prosegue Gregoraci - ed è un'esperienza che non auguro a nessuno. Altro che pressione». «Le notizie diffuse dalla stampa sono completamente false - aggiunge la soubrette - Sono vittima di una campagna diffamatoria che ha distrutto la mia vita. Ho incaricato i miei legali di tutelare la mia immagine e di attivare tutte le procedure necessarie affinchè mi siano risarciti i danni avuti».
HJW dice che la registrazione dell'interrogatorio gli dà ragione. E chi se ne frega. Noi ci fidiamo soltanto delle intercettazioni.

15 Comments:

Anonymous Astrolabio said...

«Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile"

Stavo per buttarmi in politica, dopo questa vicenda. Però 'sta frase ha spento il mio ardire politico.
Però se il blog owner mi garantisce che in politica è normale che uno come sottile si tromba una come la gregoracci, io domani corro a tesserarmi.

4:48 AM  
Blogger J.A. said...

Don't worry Eli, adesso Briatore scenderà in campo in difesa della sua donna e saranno cazzi amari per tutti...

11:19 AM  
Blogger Carletto Darwin said...

Oggi hanno pubblicato uno stralcio dell'interrogatorio, dove lei afferma anche di non essere sotto pressione e che HJW è stato gentile con lei.
DDai Taradash, è una storia come tante di divani. E, come diceva Marco, è bello e democratico vedere il potere nella sua nudezza. Un po' come il libro di Moana anni fa.

12:03 PM  
Blogger marco taradash said...

ripeto: HJW ha incriminato il signorino, non la signorinella

4:09 PM  
Anonymous Angela said...

Mah, e' concorrenza sleale cmq...

La gregoraci ha avuto il posto in RAI perche' e' "andata a cercare" il sottile. detto questo entrambi erano consenzienti quindi dove sta il reato?
Io mi chiedo: se lavoro in un ufficio e mi scopo il capo per far carriera (ed effettivamante poi carriera la faccio) e' reato?

A questo punto mi chiedo se qualche altra showgirl possa denunciare sottile per avere usato il suo potere politico per dare il posto alla Gregoraci che avrebbe potuto essere potenzialmente suo :-))))!!

11:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

che tristezza... la dai via per fare cosa? l'ospite da cucuzza!

11:40 AM  
Blogger cherry said...

La tristezza è che ci sia un'inchiesta. Ma pare che senza un'inchiesta clamorosa non si viva più.

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Astrolabio, suvvia, lo dovresti sapere che per essere "portavoci con topa incorporata" occorre non essere radicali!

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

J.A., credo che Briatore sapesse gia' che la sua giovine fidanzata nullafacente si "fosse rivolta" a qualcuno per far finta lavorare in RAI. Magari pero' non pensava si fosse rivolta a Sottile... secondo me ha l'incazzatura per questo :)

4:03 PM  
Anonymous Adriano M. said...

Epilogo della storia: Flavio Briatore molla la Gregoraci che prontamente si mette con HJ Woodcock per poter fare la segretaria alla procura di Potenza... E la RAI ci fa un film per la TV.

7:23 PM  
Anonymous Astrolabio said...

per l'anonimo, infatti correrei a tesserarmi con An ovviamente, mica so scemo.
Poi te dirai che non hanno le mie idee politiche, ma chissenefrega, alternanza per l'alternativa no? :-)

10:44 AM  
Anonymous Radicale Pungente said...

Bhe' anche tra i radicali puoi velocemente arrivare al vertice, credo tu lo sappia quali sono le condizioni, caro Astrolabio. Non certo incontrandoti con aspiranti vallette :)

9:26 PM  
Blogger itopiballano said...

oltre. Il principe Vittorio per ripicca invita HJW ad una cena di riappacificamento in pieno stile fair play inglese. HJW si presenta e mentre mangia con tutti i piu' loschi individui da Silvio B. in giu'viene immortalato dal Corona, fuggito nottetempo dal carcere con la sua polaroid e grazie ad intercessione di Bondi (suo spasimante) e con tanto di mezzo fotografico ritrae HJW ubriaco e lo fa avvicinare da Demichelis vestito da puttanone (come al solito). HJW viene cosi ricoperto di vergogna e la Gregoraci lo lascia. Silvio B. re-incarcera l'infido Corona, trasferisce HJW a pulire i cessi al Palazzo di giustizia di Milano cosi che tutti i suoi amici avvocati possano farsi beffe di lui e il paese è salvo

3:00 PM  
Blogger itopiballano said...

in piu' Mastella, offeso per non essere stato interpellato minaccia di passare dall'altra parte e fare cadere il governo Prodi. A questo punto Bertinotti lancia una manifestazione per i DICO (già il nome, sembra un titolo di covers anni 60°) ed una marcia Talebana su Roma con Pannella che passa canne e oppio a tutti. Il paese impazzisce e c'è solo un uomo che puo nuovamente salvare tutto...chiuso nel suo sgabuzzino dei cessi centrali del Palazzo di giustizia di Milano...HJW
che durante una visita del min. Mastella al palazzo stesso sequestra quest'ultimo e lo ammanetta ad una barra della toilette per handicappati aiutato dal piantone cc.

a questo punto la questione diventa liberate Mastella o lo lasceremo morire di fame mentre deve farsi un corso accellerato di occitano o friulano a scelta (ah! le odiate lingue del Nord!!!!)
il gioco riesce. alla fine Mastella ritratta; ora parla pure come una persona normale ed ha voglia di lavorare e completamente cambiato si ritira a vita privata ripudiando tutte le sue ideologie terroniche e salvando cosi il governo Prodi. In quanto nel frattempo la manifestazione DICO si scioglie come per incanto e la marcia talebana finisce a pane e nutella a villa ADA.

3:08 PM  
Blogger itopiballano said...

in tutto questo lancio anche un ruolo per Benedetto XVI e i suoi seguaci -chesso' dipinti come i tigrotti di Mompracem, arroccati sul monte Vaticano e pronti a scorribande nelle lande d'Italia...bisognose della difesa del prode inglese HJW. Non so vedrei bene Benedetto come il Black Adder con i suoi tiri mancini. Tra l'altro dovrebbe essere a favore dei DICO visto la sua spiccata tendenza!

3:21 PM  

Posta un commento

<< Home