22.6.06

Ops.. Gregoraci smentisce laRepubica, il quotidiano cazzofichista.


Il virgolettato de laRepubica, quotidiano cazzofichista, era falso.
«Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile nè ho subito alcuna pressione, le uniche pressioni che ho subito le ho ricevute dal pubblico ministero Henry John Woodcock». Ad affermarlo è Elisabetta Gregoraci in relazione a notizie di stampa sul suo coinvolgimento nell'inchiesta di Potenza.
«Sono stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia - prosegue Gregoraci - ed è un'esperienza che non auguro a nessuno. Altro che pressione». «Le notizie diffuse dalla stampa sono completamente false - aggiunge la soubrette - Sono vittima di una campagna diffamatoria che ha distrutto la mia vita. Ho incaricato i miei legali di tutelare la mia immagine e di attivare tutte le procedure necessarie affinchè mi siano risarciti i danni avuti».
HJW dice che la registrazione dell'interrogatorio gli dà ragione. E chi se ne frega. Noi ci fidiamo soltanto delle intercettazioni.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

«Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile"

Stavo per buttarmi in politica, dopo questa vicenda. Però 'sta frase ha spento il mio ardire politico.
Però se il blog owner mi garantisce che in politica è normale che uno come sottile si tromba una come la gregoracci, io domani corro a tesserarmi.

4:48 AM  
Blogger Diego said...

Don't worry Eli, adesso Briatore scenderà in campo in difesa della sua donna e saranno cazzi amari per tutti...

11:19 AM  
Blogger Carletto Darwin said...

Oggi hanno pubblicato uno stralcio dell'interrogatorio, dove lei afferma anche di non essere sotto pressione e che HJW è stato gentile con lei.
DDai Taradash, è una storia come tante di divani. E, come diceva Marco, è bello e democratico vedere il potere nella sua nudezza. Un po' come il libro di Moana anni fa.

12:03 PM  
Blogger marco taradash said...

ripeto: HJW ha incriminato il signorino, non la signorinella

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mah, e' concorrenza sleale cmq...

La gregoraci ha avuto il posto in RAI perche' e' "andata a cercare" il sottile. detto questo entrambi erano consenzienti quindi dove sta il reato?
Io mi chiedo: se lavoro in un ufficio e mi scopo il capo per far carriera (ed effettivamante poi carriera la faccio) e' reato?

A questo punto mi chiedo se qualche altra showgirl possa denunciare sottile per avere usato il suo potere politico per dare il posto alla Gregoraci che avrebbe potuto essere potenzialmente suo :-))))!!

11:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

che tristezza... la dai via per fare cosa? l'ospite da cucuzza!

11:40 AM  
Blogger cherry said...

La tristezza è che ci sia un'inchiesta. Ma pare che senza un'inchiesta clamorosa non si viva più.

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Astrolabio, suvvia, lo dovresti sapere che per essere "portavoci con topa incorporata" occorre non essere radicali!

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

J.A., credo che Briatore sapesse gia' che la sua giovine fidanzata nullafacente si "fosse rivolta" a qualcuno per far finta lavorare in RAI. Magari pero' non pensava si fosse rivolta a Sottile... secondo me ha l'incazzatura per questo :)

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Epilogo della storia: Flavio Briatore molla la Gregoraci che prontamente si mette con HJ Woodcock per poter fare la segretaria alla procura di Potenza... E la RAI ci fa un film per la TV.

7:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

per l'anonimo, infatti correrei a tesserarmi con An ovviamente, mica so scemo.
Poi te dirai che non hanno le mie idee politiche, ma chissenefrega, alternanza per l'alternativa no? :-)

10:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bhe' anche tra i radicali puoi velocemente arrivare al vertice, credo tu lo sappia quali sono le condizioni, caro Astrolabio. Non certo incontrandoti con aspiranti vallette :)

9:26 PM  

Posta un commento

<< Home