22.6.06

Giustizia Antelucana


“Ho conosciuto il dottor Salvo Sottile attraverso Cristiano Malgioglio, io volevo sfondare in Rai, l’ho contattato. Sapevo che per raggiungere quell’obiettivo dovevo dare qualcosa in cambio. Ho ceduto, ho avuto rapporti sessuali col dottor Sottile, alla Farnesina, a Palazzo Chigi ed in altri posti. Ma lui non mi ha mai costretta, minacciata o violentata. Ero consenziente, sapevo quello che facevo”. Virgolettato della “confessione” di Elisabetta Gregoraci davanti al Pm di Potenza Woodcock, da laRepubblica di oggi (il termine confessione è del quotidiano romano). Ma Woodcock non è un padre confessore. E’ un Pm duro e rigoroso, tant’è che, scrive laRepubblica, per arrivare alla verità “alza la voce”. Concussione sessuale è l’accusa. Verso la Gregoraci? No, verso Sottile. Ma come, la conduttrice televisiva ammette di aver “contattato”, ossia di essere andata a cercare Sottile con la precisa idea di “dare qualcosa in cambio” dell’obiettivo di “sfondare in Rai” e ai ferri ci sta Sottile? Qualcosa non torna. Chi è in questo caso la vittima e chi il colpevole? E, se non c’è vittima, anzi entrambi escono assai soddisfatti dall’incontro, è possibile che ci sia un colpevole?

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Più che vittime o colpevoli mi pare una storia squalliduccia di do ut des.

Che spiega come mai la tv sia diventata inguardabile e di livello scadente, se chi ci lavora ci va per doti che non possono essere messe in risalto in pubblico.

Concordo con Woodcock, è concussione sessuale della signorina, l'altro ne ha umanamente approfittato, non ha imposto ne chiesto.

9:17 PM  
Blogger marco taradash said...

HJW ha incriminato il bullo, non la bella

12:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma appunto. E' quello che ho sempre pensato anche io! Questa per sfondare si è prostituita. E l'altro (mica scemo!!!) c'è stato. A parte tutto lei anche una bella topa

11:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma da dove venite?? dal medioevo??? o siete povere anime innocenti??? ma di che parlate??? ma come si fa a non capire la posizione dominante materiale e psicologica di un sottile qualunque nei confronti di una qualsiasi sgallettata che si presenta per avere un posto nello starsystem??

5:07 PM  
Blogger il Castello said...

E' arrivato il moralizzatore. Varrebbe la pena di ricordare che la distruzione del principio di "autorita'", e della conseguente consapevolezza del ruolo, e' figlia del '68; non e' certo patrimonio delle destre conservatrici. Il reato rimane, ma per il momento si devono attendere tre gradi di giudizio. In ogni modo e' roba da inquisizione: in quanto al metodo. La rivoluzione francese e' finita da un pezzo. Coscienza democratica = zero.

9:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ola, what's up amigos? :)
I will be happy to receive any assistance at the beginning.
Thanks in advance and good luck! :)

9:17 AM  

Posta un commento

<< Home